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Circolare 168

168 – Supporto Iscrizioni Online – Scuola Primaria

168 - Supporto Iscrizioni Online - Scuola Primaria

Ai genitori interessati alle iscrizioni delle classi prime
Al personale Scolastico
SCUOLA PRIMARIA
Al sito web

oggetto: SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISTITUTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

Come da Nota Ministeriale relativa alle iscrizioni per l’a.s. 2024-25, ciascuna Istituzione Scolastica ha la possibilità di personalizzare il modulo online per l’iscrizione alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado.

La domanda è così disposta:
– Informativa sul Trattamento dei dati (alla fine di questa sezione flaggare il quadrato relativo per prendere visione)
– Informativa sulla Responsabilità genitoriale (alla fine flaggare il quadrato relativo per acconsentire alla scelta in considerazione della propria responsabilità genitoriale)

– IL SOTTOSCRITTO (inserire i dati anagrafici del soggetto compilatore, ovvero un genitore e/o tutor, il domicilio e i dati di contatto, questi ultimi di particolare importanza)

– CHIEDE L’ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA DELL’ALUNNO/A (inserire i dati anagrafici del proprio figlio/a) – Richiesta di ammissione alla frequenza anticipata (Riferita solo a coloro che compiono il sesto anno di eta’ nel periodo compreso tra il 1° gennaio ed il 30 aprile 2025 – FLEGGARE SI O NO)

– ALUNNO CON DISABILITA’ (flaggare si o no; in caso di SI si prega di inoltrare a questa Istituzioni Scolastica i domuneti relativi alla L. 104/02 per le richieste di Ns competenza, quali l’insegnante di sostegno)

– ALUNNO CON DSA (flaggare si o no; in caso di SI si prega di inoltrare a questa Istituzioni Scolastica i documenti relativi alla L. 170/10 per gli atti di Ns competenza) – Alunno/a con disabilità, non autonomo che necessita di assistenza di base (AEC) (flaggare si o no; in caso di SI si prega di inoltrare a questa Istituzioni Scolastica i documenti relativi alla L. 104/02 per le richieste di Ns competenza, quali l’insegnante di sostegno)

– TEMPI SCUOLA (Fleggare la scelta del tempo scuola, in particolare 27 h per il tempo antimeridiano e 40 h per il tempo pieno)

– SCELTA DELL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA (Fleggare si o no)

– INFORMAZIONI SULLA FAMIGLIA (Inserire i dati richiesti)

– ULTERIORI INFORMAZIONI DA RICHIEDERE ALLA FAMIGLIA: – RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER RIPRESE AUDIO, VIDEO E FOTOGRAFIE (inserire AUTORIZZA o NON AUTORIZZA)

– SCELTA DEL COMPAGNO DI CLASSE (INSERIRE UN SOLO NOME DI COMPAGNO DI CLASSE. SI RICORDA CHE VERRA’ PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO SE C’E’ CORRISPONDENZA CON LA DOMANDA DEL COMPAGNO RICHIESTO)

– ALTRE INFORMAZIONI SULL’ALUNNO (Flaggare si o No)

– Attività e progetti offerti dalla scuola (Flaggare Si o No, pur se non sarà obbligatoria la partecipazione)

– LINGUA STRANIERE (Flaggare sia Inglese che Francese)

– Leggere con attenzione i criteri di accoglimento deliberati dal Consiglio di Istituto

– Note della famiglia (Possono essere inserite ulteriori informazioni, nonché la preferenza della sezione.

SI RICORDA CHE LA PREFERENZA ALLA SEZIONE NON è OBBLIGATORIETA’ DI INSERIMENTO DELL’ALUNNO NELLA SEZIONE INDICATA. NON E’ POSSIBILE INDICARE I NOMI DEI DOCENTI DA AFFIANCARE)

– Prendere visione del Contributo Volontario da versare tramite pago pa.

La Dirigente scolastica
Dott.ssa Tiziana Buono
(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 comma 2 D.Lgs. 39/93)

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