Progetto musicale della classe 3B – Scuola Sec. di 1° grado – prof. Gennaro Pedagno

Data: 03/06/2023

LINK VIDEO:  https://youtu.be/jZtdt1-_aOE

Progetto musicale della classe 3B della Scuola I.C. 51° ORIANI-GUARINO di San Pietro a Patierno di Napoli sul brano di @nino.dangelofficial “nu jeans e na maglietta”.

Il testo del brano viene rivisitato raccontando in maniera ironica i pregi e i difetti dei compagni ed evidenziando l’emozioni e il valore immenso ed eterno della loro amicizia che resterà per sempre.

Le scene sono state girate nella scuola, tra i vicoli e la piazza del quartiere, sotto il murales dell’artista @jorit, tutti luoghi vicini al cantante Nino D’Angelo che l’hanno visto nascere e crescere.

Si ringrazia la collaborazione di @arsmusic.it per la realizzazione e per la produzione audio e video.

_____________________